Cart

Chi siamo

Dove nasce Pri Frog?

Nel cuore della Campania, nasce Pri Frog. Brand di prodotti artigianali realizzati tutti nel Pri Frog Lab. La Bottega prende vita in una città della provincia di Napoli, Afragola. Dopo 10 anni dedicati all’amore ed alla passione per l’artigianato e l’handmade, nel 2018 nasce l’azienda ed il negozio Pri Frog. Un brand ispirato dai sogni di Teresa Capone, cultrice di eleganza, gusto e innovazione.

Qual è motto di Pri Frog?

Attraverso il motto “È vietato calpestare i sogni”, Teresa Capone ripone la sua dedizione ed esperienza nella realizzazione di piccoli capolavori di artigianato. Le sue creazioni si caratterizzano per qualità, stile, creatività e innovazione, dando luogo a un connubio perfetto tra tradizione e modernità. Il focus principale è quello di fondere il classico artigianato con quello 4.0. Da subito la Bottega Pri Frog, ottiene consensi ed emerge giorno dopo giorno, con l’inconfondibile logo, rana verde e sorridente che ricerca colori in giro per il mondo. Con le sue linee curate in ogni dettaglio, i prodotti vengono venduti in tutt’ Europa e presto in tutte le altre parti del mondo.

Quali sono i valori di Pri Frog?

I valori di Pri Frog Lab sono molteplici. Unicità, creatività e gusto. La cura nei dettagli, la dedizione e la passione. Le idee innovative, il disegno customizzato e la scelta dei materiali di alta qualità rendono unico lo stile di Pri Frog. Così come il tempo e la dedizione legata alla ricerca di stoffe sempre al passo con la moda, con una cura particolare ad una scelta innovativa di colori e fantasie. Infatti nel laboratorio Pri Frog viene proposta una gran varietà di modelli e tessuti, ma tutti con una disponibilità limitata. Questa caratteristica garantisce alla creazione originalità ed unicità.
Pri Frog sarà anche diventato un marchio, ma rappresenta in primis un sogno, una passione e quel posto che ormai diventa casa, un luogo speciale dove la creatività si fonda con l’amore nel realizzare creazioni uniche.

×

Powered by WhatsApp Chat

× Scrivici, ORA!